LOST in Blue è un MMORPG di sopravvivenza 3D che ti permetterà di controllare uno sconosciuto vittima di un terribile incidente aereo. Ecco il riassunto della storia: un aereo pieno di passeggeri si è schiantato su un'isola paradisiaca... un'isola che però ha dei risolvit oscuri. Infatti, non ti ci vorrà molto per scoprire che l'isola è tutt'altro che un paradiso.
Il sistema di comandi di LOST in Blue è molto intuitivo. Lo stick di movimento virtuale si trova sul lato sinistro dello schermo, mentre i pulsanti di azione si trovano sulla destra. Con questi pulsanti potrai raccogliere degli ogggetti da terra, abbattere alberi, attaccare i nemici e così via. Nella parte inferiore dello schermo, invece, troverai la barra dell'esperienza e il pulsante dell'inventario. Usa il tuo inventario per trovare cibo, equipaggiarti con nuove armi e armature, o semplicemente lanciare via oggetti che non vuoi che si trovino a terra.
Sia la meccanica che lo sviluppo di LOST in Blue ricordano molto il popolare gioco Last Day on Earth e altri titoli simili. La differenza principale è che questa volta la tua missione è sopravvivere su un'isola piena di mostri, proprio come The Infected in The Last of Us. Per sopravvivere, assicurati di raccogliere cibo e acqua, oltre a molti altri elementi che puoi utilizzare per costruire una zattera per scappare e un rifugio per passare le notti, tra le altre cose. E, naturalmente, devi anche creare tutti i tipi di armi e armature.
LOST in Blue è un ottimo gioco di sopravvivenza, che si distingue principalmente per la sua straordinaria ambientazione (a metà strada tra lo show televisivo 'Lost' e The Last of Us). Anche la grafica del gioco merita una menzione speciale, con scenari maestosi e personaggi spettacolari, in particolare i mostri.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
il meglio del meglio
molto bene
Miglior gioco
questo gioco è così lento
Perché non è disponibile su iOS?
Per il momento e per ciò che abbiamo vissuto finora, mi sembra fantastico.